La Propak Vietnam, alla sua quattordicesima edizione, è una delle più interessanti fiere dell’area, dedicate al settore del packaging e del processing.

Il Vietnam è un mercato in crescita: +27,3% le importazioni di macchine packaging nel 2017 per un totale di 261,5 milioni €.

L’Italia è il terzo maggiore esportatore con un totale di 28,2 mln €.


Nel paese le potenzialità di crescita del mercato rappresentano uno sbocco di notevole importanza per la produzione italiana del settore e in quest’ottica la partecipazione alla Propak Vietnam può rappresentare un punto di vista privilegiato per sondare le concrete opportunità e modalità d’ingresso nel mercato e per consolidare i rapporti d’affari già in essere.

L’export manager Gregorio Mulazzani e il tecnico di assistenza e laboratorio Andrea Spano, hanno visitato questa manifestazione. L’interesse per l’area del sud-est asiatico è molto alto. Soprattutto per gli sviluppi futuri potenziali. Colorgraf, già presente in queste aree con la sua rete commerciale, è sempre molto attenta agli sviluppi tecnologici nel settore del packaging. La visita di questo tipo di fiere, macchine e tecnologie di confezionamento, permette di verificare le nuove tendenze di mercato.


Condividi su

Contatti

Informazioni website@colorgraf.it
Uff. vendite +39 02.93799472

 

Social